Le Regole della Navigazione di Selene conquistano il web

Miniatura
Musica

La canzone "Regole della Navigazione" di Selene Lungarella, in gara per partecipare tra le "Giovani Proposte" al Festival di Sanremo 2012 su Sanremosocial, ha conquistato il mondo del web.
Gli appassionati di internet stanno letteralmente impazzendo per il testo della canzone, profondo, pieno di speranza e per la singolare particolarità del brano e del video-clip, nel quale Selene sottolinea le Regole per affrontare la vita, con i numeri da 1 a 10.
Forse è proprio questa la ragione del successo della canzone, di cui tutti parlano.


Il brano, che può essere ascoltato e votato cliccando sul link http://www.facebook.com/SanremoSocial?sk=app_249204351810575

Da indiscrezioni sta ottenendo tantissime preferenze e per la cantante toscana si avvicina il traguardo di salire sul prestigioso palco dell'Ariston.


Sui circa 400 cantanti in gara finora, saranno scelti soltanto 60 Artisti che il 12 Gennaio sosterranno una Audizione a Roma. Da lì solo 6 accederanno al Festival di Sanremo.

"Regole della navigazione", scritto da Alessandro Michisanti e Fabio Servilio, sarà, indipendentemente dall'esito della gara sanremese, il singolo trainante del secondo album di Selene Lungarella, reduce dalla straordinaria esperienza di O'Scià 2011 dove ha cantato con Claudio Baglioni. L'Album uscirà nell'autunno 2012, su etichetta Top Records / Distribuzione Edel /Mondadori.

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...