KORN: nuovo album e data italiana

Giuseppe
Moretti
Miniatura
Musica

Abbiamo visto KORN la scorsa estate a Torino in uno show indimenticabile. Il 6 dicembre è uscito il nuovo ed attesissimo album dal titolo "The Path Of Totality" su etichetta Roadrunner/Warner. Trattasi di un lavoro particolare, che va oltre gli standard “nu metal” utilizzati dalla band di Bakersfield: ‘The Path Of Totaliy’ è sinonimo di rivoluzione musicale e sperimentazione.

KORN, infatti, in questa occasione, hanno deciso di lavorare a fianco di alcuni degli artisti più noti del giro dubstep losangelino, fra cui Skrillex, Excision, Datsik, Noisia, Noise e 12th Planet. Il risultato è fenomenale: attitudine heavy e muro chitarristico messi a servizio dell’elettronica e del groove.

La band guidata da Jonathan Davis adesso è pronta per affrontare il tour europeo e la data italiana è prevista per il 18 marzo all’Alcatraz di Milano. Sarà uno show particolare, fra nuovi e vecchi brani. In apertura uno special guest che annunceremo presto...

Di seguito i dettagli della data:

KORN
+ special guest

18.03 MILANO, Alcatraz

Apertura porte: 19.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 30,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 35,00 euro

Biglietti in prevendita a partire da martedì 20 dicembre sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

http://www.livenation.it
http://www.facebook.com/livenationIT
http://www.twitter.com/livenationIT

Giuseppe
Moretti