Kamelot: parla Thomas Youngblood sul nuovo cantante e album.

Massimo
Agliardi
Miniatura
Musica

Il sito web Kamelot Germany ha intervistato il chitarrista Thomas Youngblood dei Kamelot, in cui hanno discusso del nuovo album e soprattutto, del nuovo cantante. Ecco come sta andando la fase compositiva del nuovo disco:

"Sta andando alla grande. Abbiamo circa 6 o 7 brani pronti per andare in pre-produzione. Io e Oliver (Palotai, tastiere) faremo presto una nuova sessione di songwriting. Stiamo ancora cercando una location, forse Tailandia o Norvegia. Caldo o freddo, che cosa scegliamo? Passato questo, staremo qualche mese in Germania insieme al produttore Sascha (Paeth) lavorando al nuovo album, insieme a Miro, Olafe la solita squadra che è stata con noi dai tempi di "Karma". Proprio ora stiamo discutendo riguardo agli ospiti che saranno presenti sul disco. Sarà devastante e non vedo l'ora!"

L'artista così conclude, riguardo al nuovo cantante del gruppo: "Le audizioni sono andate alla grande, credo abbiamo avuto una cosa come 800 email e proposte varie. Non annunceremo il nuovo cantante prima che l'album non sia quasi concluso. A meno che, ovviamente, non ci sia una fuga di notizie, cosa facile al giorno d'oggi. Il nuovo cantante "ufficiale" debutterà ai festival estivi".

 

Massimo
Agliardi