Il nu-grunge dei KamchatKa! sul palco de Le Mura, Roma, in anteprima il nuovo cd

Miniatura
Musica

Il Mio Nirvana è il titolo del cd d’esordio dei romani KamchatKa!, in uscita per Kiu-Kiu/Bandcamp il prossimo 7 ottobre. La band presenterà dal vivo le tracce contenute nel cd a La Mura di via Porta Labicana venerdì 23 settembre.

Dai Nirvana ai Sonic Youth, la formazione traccia un cerchio attorno a quello che è stato, ma che è ancora il suono della musica grunge. Atmosfere fosche, rabbie adolescenziali, saggi consigli, melodie corali accompagnano la sfilata di note e accordi che corrono storditi sulla passerella del divario esistenziale. Sorretti dalle singole energie unite e plasmate nella simbiosi musicale, i tre della band si affannano senza sosta nel costruire melodie graffianti, distorsioni elegiache e ritmi salmodiaci.

Sul palco Alessandro Lepre Gnerre: chitarra e voce; Manuel Tevar Sanguigni: basso e cori e Andrea "Capel" Bucci: batteria e cori.

Apriranno la serata i Mary in June, indie folk rock da Roma.

Venerdì 23 settembre
Ore 22
Le Mura
Via Di Porta Labicana 24 – Roma
Ingresso Euro 3
Infoline 3271978892

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...