I Moderni, i torinesi di X Factor arrivano a Torino

Miniatura
Musica

Ancora un appuntamento musicale gratuito presso il punto vendita Saturn di 8 Gallery. Questa volta - sabato 28 gennaio alle ore 17 - è la volta de I Moderni. Secondi classificati ad X Factor e pupilli di Elio, arrivano al centro commerciale del Lingotto per incontrare i loro fan e autografare le copie del loro primo e nuovissimo album “Non ci penso mai”. Ironici, dissacranti e spiritosi, I Moderni sono già forti dello strepitoso successo del loro brano inedito Non ci penso mai, che in poco tempo ha raggiunto sia il traguardo dell’essere il terzo singolo più venduto su iTunes che quello di essere uno dei brani più trasmessi in tutte le radio nazionali.

BIOGRAFIA: Prima di essere I Moderni erano i Free Chords (il nome è stato cambiato dal loro mentore Elio per la partecipazione a X Factor) ma da sempre sono Marco Musarella, Fabio Perretta, Celeste Gugliandolo e Placido Gugliandolo. Il gruppo si è costituito a Torino nel 2007, come “aggregazione spontanea di intenti e necessità”.
Poliedrici, esplosivi e senza fronzoli, iniziano a cantare spinti dal brano Feel It dei Naturally 7, ma la canzone che li mette tutti d’accordo è Bohemian Rhapsody dei Queen. Vorrebbero aprire un concerto dei TwoFingerz o di Daniele Silvestri. Il loro rito del buon auspicio? La danza del bombo!
 
Un appuntamento davvero imperdibile nel centro commerciale più giovane, poliedrico e musicale della città!

Per informazioni
8 Gallery, Via Nizza 230 Torino tel. 011 6630768 www.8gallery.it

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...