I DIGIT IN CONCERTO AL PATCHANKA DI FERRARA

Miniatura
Musica

Sabato 10 marzo 2012 al Patchanka di Pontelagoscuro (Ferrara), il quartetto dei Digit presenta dal vivo il suo disco d'esordio Digit, pubblicato dall'etichetta bolognese Skpmz e accolto con ottimi responsi dalla critica. E' il primo concerto della band dall'uscita di Digit, uscito lo scorso febbraio e subito apprezzato per la miscela di rock ed elettronica, dance e post punk, tra Subsonica e Planet Funk, Killers, Wombats, Late Of the Pier e Soulwax.

Luca Rizzo (voce e synth), Tommaso Stabellini (chitarre), Michelangelo Gandini (basso) e Alessandro Grossi (batteria) sono un quartetto affiatato che, nonostante la giovane età e la recente costituzione, ha già un convincente biglietto da visita. L'Ep è disponibile su iTunes e su tutti i maggiori music store online, distribuito da Believe Digital. Altra novità importante è la pubblicazione del primo videoclip, realizzato dal videomaker Pablo Chieffo e prodotto da Broke Up, in contemporanea con il lancio del singolo Il Circo C'est la Vie.

Appuntamento il 10 marzo al Patchanka con i Digit!

h. 22.00
Patchanka
Via della Ricostruzione 61
Pontelagoscuro - Ferrara

...free entry...

 


Informazioni:

Digit:
http://www.digitofficial.it

Digit su Facebook:
http://www.facebook.com/ digitofficial

Skpmz Label:
http://www.facebook.com/ skpmzrecordlabel

 

“Bronz” (a parte i genitori, a memoria d'uomo pare che nessuno l'abbia mai chiamato Alessandro) è cultore di cinema: sacro il quartetto Walter Matthau/Vincent Price/Cary Grant/Peter Sellers. Gran appassionato di musica e Dylaniano fin dalla tenera età, ritiene degni di rispetto quasi esclusivamente...