Halloween Night con Folkstone Elvemking ed Evil Wings.

Massimo
Agliardi
Miniatura
Musica

Halloween Night
SABATO 29 OTTOBRE - ore 22,00
FOLKSTONE + ELVENKING + EVIL WINGS
CIVIDATE al PIANO BG - CENTRO SPORTIVO
ingresso unico € 10,oo - campeggio gratuito
Birreria - Griglieria - Stand Tattoo & Merchandising - Dj metal set


Okey Ragazzi, ci siamo, abbiamo finalmente terminato i preparativi per la classica festa di chiusura del tour dei FOLKSTONE che si terrà come ogni anno, alla fine di ottobre concomitante con la Festa di Halloween.
Se la partenza ha una data e un luogo fisso (17 Marzo - LIVE CLUB), la chiusura è sempre "a sorpresa" poichè ci teniamo a fare le cose in grande ed ogni volta sempre diverse dalla precedente.

Quest'anno saremo ospitati nella grande tensostruttura del Centro Sportivo di CIVIDATE al PIANO BG, una località ai confini con le provincie di Bergamo e Brescia, in aperta campagna così da non disturbare nessuno e fare festa fino all'alba. Ci sarà una esposizione delle 50 migliori Harley-Davidson che si possono trovare in Italia e alla più bella verrà assegnato il premio "VALE 28", che consisterà in un esclusivo e favoloso impianto stereo-cd-vinile-mp3 consegnato appunto da VALE personalmente (e chi la conosce sà quanto ...VALE...!!!). Lo stesso premio che verrà assegnato come sempre alla maschera più originale e alla "girl" più sexy. Gli anni precedenti abbiamo avuto grandi sorprese fra le maschere SEXY; chissà quest'anno che succederà... La NOLAN, azienda leader nei caschi da moto mette in palio il famoso ed esclusivo casno N21-Anniversary, creato apposta per la festa e sarà assegnato alla Harley-sta più...fotogenica.

La parte musicale sarà ovviamente imperniata sul concerto di chiusura dei * FOLKSTONE * e sarà un arrivederci alla prossima stagione (con disco nuovo !!!), ma avremo ospiti i nostri vecchi amici * ELVENKING * con cui quest'anno abbiamo diviso numerosi stages divertendovi e divertendoci come matti. Ci hanno assicurato che per questa ultima sarà anche peggio...anzi avranno delle sorprese per voi in concomitanza con il decennale del debutto discografico di “Heathenreel” (2001)
Un'altra novità assoluta sarà la presenza degli * EVIL WINGS *, la band hard-prog capitanata dal mitico chitarrista Franky Giaffreda (il "Jimmypage" italiano) che ritorna in esclusiva dopo 5 anni di assenza dalle scene e dopo ben 6 cd all'attivo. Presenteranno in esclusiva il loro nuovo lavoro "KALEIDOSCOPE" che uscirà proprio in quei giorni.

Inoltre saranno presenti banchetti di merchandising, tattoo e, ovviamente, fiumi della migliore birra in circolazione A PREZZI SPECIALI...
La festa si protrarrà fino all'alba con dj metal e per chi non sarà in grado di ricordare dove aveva messo le chiavi della macchina (mettiamola così va...), cioè quasi tutti, ci sarà un enorme spazio verde per il campeggio GRATUITO o coperto per un sacco a pelo.
Quanto pensate costerà tutto ciò ??? SOLO 10 € !!!
Nei prossimi giorni aggiungeremo altri gustosi aggiornamenti.STAY TUNED e NON MANCATE.

ATTENZIONE: l'esposizione delle Harley e delle Special sarà in ambiente chiuso e sorvegliato.

Massimo
Agliardi