GRANDI ARTISTI PER MUSICASTELLE IN BLUE

Miniatura
Musica

Dal 13 al 21 luglio, per il terzo anno consecutivo, l’incantevole cornice del Forte di Bard (Aosta) ospiterà MUSICASTELLE IN BLUE, la rassegna organizzata da Regione Valle D’Aosta e Blue Note Milano, che anche quest’anno vedrà alternarsi sul palco cantanti e musicisti di fama internazionale.

Questo il calendario dei concerti dell’edizione 2012 della rassegna:

13 luglio WAYNE SHORTER QUARTET,

14 luglio DEE DEE BRIDGEWATER,

15 luglio PAT METHENY UNITY BAND,

19 luglio MACEO PARKER,

20 luglio LUDOVICO EINAUDI e PAOLO FRESU,

21 luglio ESPERANZA SPALDING.

il festival si arricchirà della rassegna MUSICASTELLE OUTDOOR, con quattro spettacoli di musica leggera all’aperto, al cospetto dei Giganti delle Alpi, con la partecipazione degli interpreti di maggior successo della musica italiana di oggi. Gli spettacoli di Musicastelle Outdoor, non ancora definiti, saranno a ingresso gratuito.

I biglietti, al prezzo di € 25,00 per ognuno dei sei concerti, sono in vendita. Per info e acquisto on line: www.valledaostaspettacoli.it - www.bluenotemilano.com  - www.vivaticket.it.

Prezzi speciali e offerte “pacchetto” sono garantiti a fronte di acquisti cumulativi di biglietti di più concerti e di collegati soggiorni in Valle d’Aosta. Tutte le informazioni su: www.musicastelle.it e www.lovevda.it.
 

“Bronz” (a parte i genitori, a memoria d'uomo pare che nessuno l'abbia mai chiamato Alessandro) è cultore di cinema: sacro il quartetto Walter Matthau/Vincent Price/Cary Grant/Peter Sellers. Gran appassionato di musica e Dylaniano fin dalla tenera età, ritiene degni di rispetto quasi esclusivamente...