FITZCARRALDO RECORDS: per l'etichetta indipendente tre importanti riconoscimenti

Miniatura
Musica

Importante risultato per l'etichetta indipendente siciliana FITZCARRALDO RECORDS che in cinque anni di attività è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante nel panorama musicale italiano.

Oltre all’ormai consolidato interesse di pubblico e critica verso l’attività dell’etichetta e ai vari riconoscimenti ottenuti negli anni scorsi, la FITZCARRALDO RECORDS è stata inserita anche quest’anno in tre importanti classifiche nel Jazzit Award 2011, il referendum nazionale indetto dalla rivista Jazzit.

'LIVE IN HAMBURG' dell' Orchestra IN-stabile DIS/accordo, prodotto da Luca Lo Bianco  per l’etichetta palermitana, è stato votato dalla redazione di JAZZIT tra i migliori 100 album prodotti nel 2011 e scelto dai lettori della rivista tra le migliori 10 produzioni italiane nella categoria "Cd Italiani".
Il CD e' la testimonianza live del concerto tenuto dall'orchestra al  5° HAMBURG JAZZTAGE ad Amburgo in Germania.

L' Orchestra IN-stabile DIS/accordo, giunta al secondo album,  e' stata votata dai lettori della rivista JAZZIT anche tra le migliori 10 formazioni nella categoria "Miglior gruppo italiano".

“Un altro risultato che ci riempie di orgoglio, che premia la costanza e l'impegno profuso nel voler perseguire la nostra idea di musica”.
 

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunicazione, decide di dedicarsi alla scrittura. nel 2006 inizia quindi a scribacchiare di cinema approfondendo negli anni anche musica e teatro. Curiosa per...