Fabio Lione parteciperà al nuovo disco dei Teodasia

Giuseppe
Moretti
Miniatura
Musica

Con grandissimo piacere i TEODASIA confermano la presenza e il contributo del leggendario vocalist Fabio Lione nel pezzo "Lost words of forgiveness" e nell'omonimo video. Per tutti coloro che volessero vedere all'opera il singer di Rhapsody of Fire, Vision Divine e Kamelot, l'appuntamento è sui siti ufficiali della band ed in particolare sul canale YOUTUBE (http://www.youtube.com/user/TeodasiaTV). "Lost words of forgiveness" è il video del singolo del disco d'esordio dei Teodasia, "Upwards" che sarà in tutti i negozi a partire dal 30 Marzo.

I TEODASIA prendono spunto da famose realtà nordeuropee (Nightwish,Epica, ReVamp) e consolidati nomi italiani (Raphsody of Fire, Elvenking) e la loro musica è un'epopea dal sapore pagano, fatta di chiari e scuri, arrichita da inserti sinfonici e incattivita da una sezione ritmica che non fa sconti. La voce di Priscilla, guida l'ascoltatore attraverso un cammino di luce, un pellegrinaggio che deve, per forza, puntare verso l'alto, verso un ascensione quasi mistica che si riflette nel deciso dispiegarsi del disco.

"Upwards" sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 30 Marzo 2012, distribuito da Audioglobe. Per chi non volesse aspettare, sul sito della band è già possibile ascoltare un'anteprima di tutto il disco e soprattutto il primo brano "Lost words of forgiveness".

Sito ufficiale: www.teodasia.com
Facebook: www.facebook.com/teodasia
Twitter: www.twitter.com/teodasia
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/teodasiaofficial

Giuseppe
Moretti