F1 Rocks: sarà Planet Funk la band opening di Jamiroquai

Miniatura
Musica

F1 Rocks™ in collaborazione con Live Nation annuncia oggi che i Planet Funk, una delle band di musica dance-elettronica più importanti degli ultimi dieci anni, è stata confermata come opening act del concerto di Jamiroquai all’evento F1 Rocks™ allo Stadio Brianteo di Monza il 9 Settembre 2011. I Planet Funk, che pubblicheranno il loro prossimo album, “The Great Shake” il prossimo 20 Settembre, hanno fatto il loro ritorno sulla scena musicale con il singolo “Another Sunrise”. Il gruppo ha collaborato con grandi nomi della musica internazionale, tra cui Jim Kerr, Jovanotti, Raiz, Sally Doherty e Dan Black. DJ di fama internazionale e membro dei Planet Funk, Alex Neri presenterà il suo dj set prima dell’esibizione della band.

Per l’evento F1 Rocks™ di Monza verrà creato un pacchetto media che verrà distribuito a canali TV locali e internazionali, per un potenziale audience complessivo di 40 milioni di spettatori in oltre 127 territori in tutto il mondo. Il pacchetto offrirà immagini delle performance live dell’F1 Rocks di Monza, oltre a contenuti di sport, moda e lifestyle. 

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunicazione, decide di dedicarsi alla scrittura. nel 2006 inizia quindi a scribacchiare di cinema approfondendo negli anni anche musica e teatro. Curiosa per...