Ed Sheeran: l'album "+" al primo posto in UK. In uscita il 28 febbraio in Italia

Miniatura
Musica

“+” l ’album di debutto di Ed Sheeran, questa settimana torna al Numero 1 della classifica degli album più venduti nel Regno Unito, In Italia uscirà il 28 febbraio su etichetta Atlantic/Warner Music.

ED ha da poco  ottenuto il maggior numero di nomination per un singolo artista ai Brit awards: Best British Male solo, Best British Breakthrough Artist, Best Single ( The A Team) e Album Of The Year.

“Lego House” ,  secondo singolo tratto da “+” è una canzone d’amore in cui ED immagina un mondo dove si possa “prendere i mattoncini e costruire una casa di Lego e, se le cose vanno male, disfarla”.

Nel video di “Lego House” in rotazione su tutte le tv musicali dal 23 gennaio, Rupert Grint, noto personaggio della saga di  Harry Potter, recita nei panni di un stalker pazzo di un rocker chiamato ED. Mastica le  chewingum di ED, si veste come lui, riesce a intrufolarsi nel suo tour bus. La somiglianza dell’attore al cantante è palese e rende il tutto molto divertente.

Guarda il video di Lego House

http://www.youtube.com/watch?v=c4BLVznuWnU

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunicazione, decide di dedicarsi alla scrittura. nel 2006 inizia quindi a scribacchiare di cinema approfondendo negli anni anche musica e teatro. Curiosa per...