Discoteca, Jazz, musica black, tango e swing. Ecco il Magazine Music Club

Miniatura
Musica

Rivolto agli amanti della musica jazz ma anche ai discotecari o agli appassionati di vintage. Per chi ama il buon vino e la buona cucina, per chi vuole imparare a ballare il tango argentino: no, non è uno scherzo e sebbene possa sembrare una scommessa ambiziosa, ce n’è davvero per tutti i gusti al nuovo Magazine Music Club di Roma, in via Tolemaide 19/A, nel quartiere Prati.

Martedì 20 Settembre si parte con “Il Salotto di Emy Persiani”: la cantante affiancherà artisti sempre diversi, in una serata improntata in particolar modo sulla canzone romana ed italiana, in una forma chiamata “night recital”. Mercoledì 21 sarà il turno di “Magazine Saloon”, appuntamento settimanale che avrà come madrina la cantante FRANCESCA CIOMMEI, per questa prima sessione accompagnata da Pino Iodice (guitar & looper) e Eric Daniel (sax & flute) in un impedibile Acoustika Pop Trio. E ancora, il giovedì, sarà Ambra a fare gli onori di casa per la sua serata “Magazine Vintage” con sfilate e tante altre iniziative per gli appassionati del vintage. Venerdì 23 Settembre IKanTina Turner intratterrà iil pubblico con un  tributo a Tina Turner per l’appuntamento con “Magazine Blues”.
Ancora nulla in programma per questo primo week end ma già dalla settimana seguente sappiamo che il sabato sarà notte di musica disco con dj e percussioni dal vivo. Si riparte quindi lunedì 26 settembre con la prima lezione dimostrativa del corso di tango argentino rivolto a principianti…

Per tutte le serate di musica, ci sarà la possibilità di prenotare un tavolo e cenare o bere semplicemente un drink: il menu prevede una valida selezione di birre e vini. La formula ingresso + bevanda + cibo a 15 euro è davvero conveniente, mentre seduti al tavolo, solo su prenotazione e con servizio, per una bottiglia di vino o prosecco e cibo si spenderanno 25 euro circa.

Il locale offre anche la possibilità di organizzare feste private, catering su richiesta e riunioni aziendali: il successo è garantito dalla versatilità degli organizzatori, la competenza dello staff e l’ambiente decisamente elegante.

Orari serate musicali: 20.30-24.30. Orario lunedì del tango: 21.00 – 22.30. Orario serata disco: 22.00 – 05.00.
Locale climatizzato, guardaroba, connessione wi fi.
Parcheggio a mt 100 dal locale (Via Tunisi), con servizio parking

Magazine Music Club
Via Tolemaide 19/a
Roma
Info: 335 - 5395305
www.magazinemusicclub.com
magazinemusicclub@virgilio.it

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...