Deiv Radio, la Web Radio italiana dedicata ai nuovi talenti

Miniatura
Musica

Dal 16 gennaio 2012 è online Deiv Radio, una web radio al servizio di chi - cantante, autore, musicista, dj - ha qualcosa da dire, da proporre, da dimostrare nel campo della musica ma non mezzi sufficienti sia tecnici che finanziari, per farsi conoscere nel circuito mediatico delle radio o radio web.

I fondatori Marco Trullu e Andrea Cucchetti hanno infatti creato una radio no-profit con lo scopo di valorizzare e far conoscere gratuitamente al web il talento di tanti giovani e meno giovani, pronti a cimentarsi nell'agone dell'intrattenimento musicale, ma con pochi mezzi a disposizione per farlo da soli.

Nel sito web di Deiv Radio (www deivradio.com), gli aspiranti musicisti potranno trovare le risposte per le loro speranze e , eventualmente, entrare a far parte del cast della radio stessa - gratuitamente - contribuendo, insieme a quanti gia' sono in onda tutti i giorni con entusiasmo, al suo successo.
Deivradio.com è aperta a tutt!

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...