Chattanooga Blues: a Bologna l'evento suonato che scuoterà la movida.

Giuseppe
Moretti
Miniatura
Musica

Chattanooga Blues andrà di scena ogni giovedì a cominciare dal 29 Settembre. Sarà una serie di eventi che, più che a dei concerti, somiglia a delle perle luccicanti di note.

Ogni serata sarà diversa, vedrà ospiti nuovi duettare e jammare con la nostra eccezionale Nooga Band, ogni volta con una sfaccettatura artistica diversa. Non vi faremo mancare davvero nulla. Ad animare questo piccolo capolavoro intinto di forte italianità d'altri tempi ci sarà anche Mario Vox nelle inconsuete vesti di presentatore.

Chattanooga Blues: un crescendo di emozioni e di note che sarà condito, qualora lo desideriate, dalla nostra eccellente cucina. Si potrà scegliere tra un menù alla carta o un menù fisso di 25 Euro (Vino incluso), proposto per l'occasione dallo Chef. Ingresso dopo cena con consumazione obbligatoria.
Al termine della cena, intorno alle 22.00, inizierà lo spettacolo sul palco del Chattanooga, che andrà avanti senza interruzioni sino alle 3.00.

Giovedì 29 Settembre, in Via Toscana 5 a Bologna, si parte con la Guitar Night. Si esibiranno sul palco di Chattanooga Blues, accompagnati magistralmente dalla Nooga Band:

Mr Carl Wyott
http://www.youtube.com/watch?v=3QBkOklczao
Mister Banana Blues Band
http://www.youtube.com/watch?v=-NM4Y9NyqGs
Mr Giorgio Cavalli
http://www.youtube.com/watch?v=UE4Wuzo0aWs

INFO

Prenota il tuo tavolo Online
http://chattanoogabologna.wordpress.com/prenota-il-tuo-tavolo/

Come arrivare al Chattanooga
http://chattanoogabologna.wordpress.com/about/

Evento Facebook
http://www.facebook.com/event.php?eid=258766350812874

Giuseppe
Moretti