BRC RECORDS al via!‏

Giuseppe
Moretti
Miniatura
Musica

Siamo lieti di presentare il nuovo logo di BRC RECORDS! Dopo il termine dell'esperienza Bologna Rock City un gruppo di persone ha voluto dare un futuro a questo progetto che dal 2006 porta avanti con passione e professionalità il verbo del rock n roll. Il lavoro della nuova etichetta continuerà da dove si era fermato qualche mese prima Bologna Rock City e presto vi sapremo dare newz sulle uscite discografiche previste da settembre in poi!

Presto aggiorneremo anche il sito bolognarockcity.com che si trasformerà successivamente in brcrecords.com! Sul fronte live sebbene l'esperienza dell'agenzia non avrà un seguito resteremo comunque all'avanguardia (cit. Skiantos) nella realizzazione di eventi che possano avvicinare tutti alla musica anche in questo periodo di grande crisi economica. Il già annunciato ACCIAIO ITALIANO del prossimo 20 maggio in collaborazione con Jolly Roger Records, la serata al PEGOROCK con Grim Reaper, Tysondog e Crying Steel e presto le altre news, a partire dalla nuova edizione dell'ITALIAN GLAM FEST, del NOISE FEST 2, dello STEEL FEST previsto per sabato 3 novembre e di altre iniziative come "LA NOTTE DEL VINILE" che realizzeremo nei prossimi mesi. Lo Steel Fest sarà probabilmente anche l'unica occasione per rivedere il logo storico di Bologna Rock City che una volta all'anno sarà riproposto in omaggio a chi ci ha preceduto.

E poi la rinnovata presenza alle più importanti fiere del disco come Torino, Milano e Bologna. Oltre al sito potrete seguirci su facebook all'indirizzo www.facebook.com/BRCRECORDS

Enjoy us!

Lo Staff di BRC RECORDS

Giuseppe
Moretti