The Bone Machine animano il Fuck'n'Roll del giovedì al Rising Love di Roma

Miniatura
Musica

Sound e atmosfere tipiche del rock and roll più sfrenato per i giovedì del Rising Love. Un tuffo in ambientazioni 50s, garage, punk, surf. Musica live, dj set e un'onda di folla, una serata imperdibile per universitari, manager, secchioni e alternativi imbrillantinati. Saranno i The Bone Machine a scaldare la serata di giovedì 1 dicembre al celebre club di via delle conce.

La band si forma nel 1999 in un garage di Aprilia, con l'idea di creare una band garage-punk con influenze psychobilly e con testi in italiano. Lo stile dei Bone Machine è il risultato di una fusione tra diversi generi tra cui il rockabilly, lo psichobilly anni ‘80 ed il garage, con aggiunta nel repertorio di rielaborazioni di alcuni standard del genere.

Giovedì 1 dicembre
Ore 22.30
Rising Love
Via delle Conce, 14 Roma
Ingresso gratuito con tessera Arci
Infonline 0657289543

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...