Bologna Rock City: domenica 22 gennaio al Sottotetto "Last Show"

Giuseppe
Moretti
Miniatura
Musica

Dopo 6 anni di (crediamo e speriamo) onorata attività si chiude il capitolo delle produzioni dirette di Bologna Rock City. Si volta pagina! Resterà solo l'appuntamento a novembre dello Steel Fest. Può sembrare una giornata triste ma invece la vogliamo trasformare in una grande festa. Per l'occasione abbiamo coinvolto diverse band che in modo diretto e più o meno continuativo hanno fatto o fanno tuttora parte della "grande famiglia".

Ma non solo, per l'occasione rovisteremo nel nostro magazzino e metteremo in vendita tutto quello che troveremo tra poster autografati delle band, spille, pass, magliette di BRC, delle band protagoniste dei nostri concerti o festival ed altro ancora; oggetti spesso introvabili e unici!

Organizzeremo una piccola mostra fotografica che ripercorre i momenti più importanti di questi 6 anni, dalle edizioni dello Steel Fest e del Glam Fest, alle tante date realizzate proprio al Sottotetto ed a tutte le altre all'Estragon, al Kememeo, al People of Art di Modena, al Kindergaten ecc. Le foto saranno messe a disposizione da Anna Minguzzi preziosa collaboratrice di diverse webzine e riviste a partire dai nostri amici di Classix e Classix Metal.

La sera del 22 presenteremo in anteprima anche il nuovo videoclip dei Noise Pollution "Hypnotic Poison", registrato live proprio nel locale bolognese a settembre scorso durante la prima edizione del Noise Fest.

L'ingresso sarà di 10,00 euro con in omaggio uno dei cd prodotti da BRC RECORDS!

Ma non solo: all'interno nel grande spazio BRC STORE potrete trovare tutta la produzione in cd e vinile dell'etichetta BRC RECORDS ad un prezzo MAI VISTO PRIMA! Sempre al BRC STORE verranno messi in vendita diversi cd raccolti in 6 anni a prezzi iperpopolari, da 1 a 5 euro!

One night only, naturalmente!

Chi ha condiviso anche solo in parte, anche per solo un concerto, questi 6 anni di attività di Bologna Rock City speriamo vorrà esserci.

BRC LAST SHOW
Domenica 22 gennaio 2012, Sottotetto Bologna

Ecco gli orari:

18.30-19.00 BLACK ROSE
19.10-19.40 SIMPLE LIES
19.50-20.20 CREAM PIE
20.30-21.00 SANGE MAIN MACHINE
21.10-21.40 POLLUTION
21.50-22.20 SNAKEBITE
22.30-23.00 NOISE POLLUTION
23.10-23.40 CRYING STEEL
23.40-00.00 jam finale!

www.bolognarockcity.com

Giuseppe
Moretti