In arrivo i grandi concerti al Piper Club di Roma

Miniatura
Musica

Si avvicina la fine dell’estate ma non finisce la stagione dei concerti: tanti sono gli appuntamenti imperdibili già in cartellone per settembre a Roma, al Piper Club. Una serie di eventi firmati 2PieR all’insegna della musica indie e di qualità, italiana e straniera.

Si comincia l’11 settembre con il ritorno del simbolo dell’indie made in USA, i Blonde Redhead, insieme a un open act decisamente degno di nota, LA BLANCHE ALCHIMIE, per un appuntamento romano che diventa un vero e proprio evento ricco di proposte musicali d’eccezione.

Un concerto per appassionati e non solo, che porta in scena il trio, reduce dal successo di Penny Sparkle e, in apertura, il duo composto da Federico Albanese e Jessica Einaudi che dopo il successo del tour che li ha visti protagonisti in l'Italia e all'estero, proprio in occasione della data romana dei BLONDE REDHEAD, presenteranno "Galactic Boredom" il nuovo album con la produzione artistica di Ludovico Einaudi.

Al Piper Club, la programmazione continua poi il 16 settembre con un’unica data italiana: i MISFITS, altra icona internazionale, in uscita con Devil’s Rain, per un concerto questa volta destinato a coinvolgere gli amanti del punk, del metal e del gothic di ogni generazione, con brani vecchi e nuovi del repertorio.

Sempre con 2PieR, arriva per la prima volta a Roma, in un live a lui interamente dedicato, MAURO ERMANNO GIOVANARDI (ex La Crus) che porterà il 24 settembre nel tempio del beat italiano i nuovi successi –da “Io Confesso” a “Desìo” il nuovo singolo in uscita proprio a settembre- accompagnato sul palco da ospiti d’eccezione. Un altro evento che la 2PieR porta al Piper Club per regalare al pubblico romano una stagione di concerti di qualità, con grandi artisti e grandi nomi del contesto italiano e internazionale.

A settembre, al Piper Club di Roma (Via Tagliamento 9) i migliori live della stagione sono firmati 2PieR.

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...