Any Given Monday, la selecta di Fabio Luzietti infiamma il Qube di Roma

Miniatura
Musica

Sarà Fabio Luzietti, popolare dj della scena capitolina, l’ospite d’eccezione del lunedì notte del Qube con le sue selezioni alternative-indie-rock.

Fabio Luzietti è giornalista, responsabile della programmazione musicale di Radio Città Futura, conduttore del programma di  novità discografiche Alta Fedeltà e del contenitore quotidiano di  cultura e spettacolo Primo Spettacolo.  Ideatore della serata di culto pop:venue insieme all'amico Andrea Esu (L-Ektrica), è attivo come dj da circa dieci anni ed ha suonato nei migliori club della capitale (Velvet, Alpheus, Classico, Ex-magazzini, Circolo degli Artisti, Linux Club). È ideatore e dj resident della serata Screamadelica, ogni sabato al Circolo degli Artisti, diventata vero e proprio punto di riferimento per  tutti gli amanti dei suoni alternative-indie-rock.

Con lui si alterneranno alla consolle, oltre i resident dj Mokai e Discount, ma anche Pietro DD (voce della formazione I Mostri), The Unespressive Faces con varti set tra elettronica e fidget, anche la crew Ufo specializzata nelle sonorità indie-rock. Nel corso della serata è prevista una performance circense a cura di Circo Evviva, ma anche pin up, una mostra collettiva di pittura, fotografia e installazioni futuristiche, ma anche una speciale esibizione live con tre batterie a cura di We Love Drums.

Lunedì 23 aprile
Ore 22.30
Qube
via di Portonaccio, 212 – Roma
Ingresso Euro 5 con consumazione
Infoline 3288640362

CORSI: Dal 2000 al 2002 ho frequentato il Laboratorio Permanente della scuola di recitazione Campo Teatrale di Milano, tenuto da Gianluca Stetur e Ombretta Nai. Dal 1998 al 2000, ho frequentato i 2 anni del corso di recitazione presso Quelli di Grock. L?insegnante del 1° anno è stato Gaddo Bagnoli,...