ANTONIO ALBANESE OSPITE A TEATROCULTURA VERBANIA GIOVEDI' 26 GENNAIO

Mauro
Carniti
Miniatura
Musica

Giovedì 26 gennaio ANTONIO ALBANESE sarà il protagonista dell’ultimo appuntamento di TeatroCultura - TE.CU 2011 con il suo spettacolo “PERSONAGGI”, che riunisce alcuni tra i volti più celebri creati dal comico lombardo: da Epifanio a Cetto La Qualunque, passando per Alex Drastico e il Sommelier. Lo spettacolo si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Verbania-Intra (inizio ore 21.00 - ingresso 20 euro).

Attualmente in tour nei principali teatri italiani, Antonio Albanese sarà a Verbania, eccezionalmente in un palazzetto, come testimonial della realizzazione del nuovo CEM - Teatro/Centro Eventi Multifunzionale.

“PERSONAGGI”, scritto da Antonio Albanese, Michele Serra, Piero Guerrera ed Enzo Santin, racconta con corrosiva comicità e ritmo serrato un mondo popolato da personaggi tipici del nostro tempo. Una carrellata di anti-eroi che svelano le ossessioni, le paure e i tic della nostra società, rappresentandone tutti i pregi e difetti.

TECU 2011, che ha coinvolto con le sue proposte culturali la città di Verbania tra l’11 giugno 2011 e il 26 gennaio 2012, è voluta dal Sindaco di Verbania Marco Zacchera e dall’Amministrazione Comunale ed è ideata con la collaborazione di Smoking Productions di Paola Palma, direttrice artistica della rassegna e consulente specialistica del Gruppo Arroyo.

 

Maggiori info su: www.teatroculturaverbania.it

Mauro
Carniti