ANANSI IN TOUR IN ITALIA E IN BRASILE

Miniatura
Musica

Dopo il successo del tour estivo (che lo ha visto tra l’altro aprire le date di Milano e Roma di Ben Harper e Robert Plant insieme agli amici The Bastard Sons Of Dioniso) Stefano Bannò, in arte Anansi, sarà dall’8 ottobre, per i prossimi mesi, in concerto nei club italiani e varcherà i confini italiani per esibirsi in Brasile.
Al centro di Tornasole Tour 2011 (una produzione Massimo Levantini per livenation) ci sono le canzoni del suo album “Tornasole” (pubblicato a febbraio da Atlantic/Warner Music), tra cui “il sole dentro” presentata al Festival di Sanremo 2011 e “la Realtà”, prossimo singolo scritto insieme a Frankie Hi –Nrg.
Anansi sarà accompagnato sul palco da una band di lunga esperienza composta dal batterista dei Negrita Cristiano Dalla Pellegrina, Tomas Pincigher alla chitarra, Stefano Anderle al basso, e dal salentino degli "Aretuska" Marco Calabrese alle tastiere. Con un concerto di oltre due ore Anansi è capace di immergere il pubblico nelle suggestive sonorità reggae, ska, patchanka, r'n'b/hip hop.

Queste le prime date confermate:
8 ottobre -  Conegliano (TV) -  Apartamento Hoffman
29 ottobre -  Romagnano Sesia (NO)- Rocknroll Arena
11 novembre  - Porto Alegre  - Brasile
12 novembre - Bento - Brasile
14 novembre - Luzerna - Brasile
16 novembre - Curitiba - Brasile
18 novembre - Presidente Getulio – Brasile
3 dicembre  - Torino  – Lapsus
4 dicembre – Albenga (Sv)
7 dicembre – Reggio Emilia – Circolo Arci Tunnel
13 gennaio - Folgaria (TN) - Festa Democratica sulla neve
21 gennaio – Mezzago (MI)  - Bloom

Romana de’ Roma – e ne va fiera: Maria Domenica (o come la chiamavano tutti, Mary) è da sempre amante dello spettacolo. Dopo un master in comunicazione, decide di dedicarsi alla scrittura. nel 2006 inizia quindi a scribacchiare di cinema approfondendo negli anni anche musica e teatro. Curiosa per...