Interviste

996 interviste trovate
Teatro
Il tour con gli Heffron drive, la vita privata, le ambizioni artistiche: abbiamo incontrato a Milano Kendall Schmidt, che non esclude di lavorare ancora con i Big Time Rush. Anzi.
Teatro
Barbara Foria è la protagonista dal 2 all'8 marzo al teatro Leonardo di Milano dello spettacolo "Volevo una cena romantica... e l'ho pagata io!". L'artista partenopea porta in scena il meglio del suo repertorio.
Teatro
In scena al teatro Manzoni di Milano fino al 20 marzo Vanessa Incontrada interpreta una commedia brillante diretta da Gabriele Pignotta. E racconta dal suo punto di vista una storia di quotidiano amore.
Teatro
La versione de 'Il bugiardo' di Carlo Goldoni, in scena al Teatro Elfo Puccini di Milano fino al 13 marzo, ha sembianze diverse da quelle classiche: è una variante 'pop' quella di Valerio Binasco, fatta di gag, equivoci, trovate comiche con il suppor...
Teatro
Da martedì 8 marzo il Teatro Franco Parenti di Milano ospita Giuseppe Cederna, attore, scrittore e viaggiatore, che porta in scena Sei pezzi unici, il suo nuovo spettacolo che racconta gli incontri, le cadute e le illuminazioni della vita.
Teatro
Dall'11 al 20 marzo, al Teatro San Babila di Milano, va in scena il Volpone interpretato da Corrado Tedeschi per la regia di Cristiano Roccamo.
Teatro
Abbiamo intervistato Gaia De Laurentiis, tornata su un palcoscenico torinese dopo poco più di un mese: "Mi ritengo fortunata ad aver avuto in tutti questi tre spettacoli dei compagni di lavoro di alto livello, che si sono rivelati un aiuto enorme..."...
Teatro
Una serata di beneficenza al Teatro Franco Parenti di Milano, a favore di Alyn Hospital, Gerusalemme, è lo spunto per un'intervista all'attore Gigio Alberti, che tornerà molto presto a calcare le scene milanesi.
Teatro
Parte da Foggia la nuova tournèe del noto critico d'arte che porta in scena la vita e le opere di Michelangelo con un intento preciso: "Bisogna ripartire dalla bellezza del Rinascimento"
Teatro
L’ex segretario del Pd Walter Veltroni si racconta con “Ciao”, l’incontro immaginato con suo padre Vittorio che non ha mai conosciuto, interpretato a teatro da Massimo Ghini.