Teatro.it

Teatro.it (allora Teatro.Org) è stato lanciato nel 2003 e in pochi anni è diventato un punto di riferimento italiano per gli appassionati di teatro in tutte le sue sfumature. Diventato testata giornalistica nel 2008, è Il Contenitore per eccellenza del settore, con più di 100.000 contenuti, tra articoli, interviste e recensioni.

E’ un luogo interattivo, geo-localizzabile, dove teatri, compagnie teatrali e utenti possano ottenere benefici sia in termini di visibilità che servizi di marketing e promozione.

 

L’evoluzione.

Nel 2017 nasce il nuovo portale: l’utente - grazie a un’eccellente user experience - potrà cercare e filtrare spettacoli, teatri specifici, recensioni e offerte/proposte di lavoro nel settore.
Un nuovissimo motore di ricerca fornisce risultati strutturati in modo perfettamente geo-localizzato. Un’architettura pensata per permettere di trovare la giusta serata a teatro, per pianificarla nel tempo e approfondirla con i contenuti creati dalla redazione e dagli utenti.

Sempre più una community fortemente integrata con i social network, Teatro.it è disponibile su web, su tablet e smartphone, ed è in grado di orientare efficacemente gli utenti in cerca di spettacoli teatrali su tutto il territorio nazionale.