Oltre 90mila biglietti venduti, Mary Poppins torna a Milano in autunno
Il musical dell’anno tornerà a grande richiesta in scena dal 5 ottobre al 31 dicembre al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano.
Il musical dell’anno tornerà a grande richiesta in scena dal 5 ottobre al 31 dicembre al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano.
“Rosaura incarna la modernità di una donna che ottiene quello che vuole grazie a femminilità, seduzione e intuizione”, spiega l’attrice, protagonista della commedia che rappresenta lo spartiacque della cosiddetta ‘riforma goldoniana’.
“Un razionalista che fa gli scongiuri”: ecco chi è il Don Giovanni di Molière per il nuovo consulente artistico del Teatro Stabile di Torino.
Il popolare attore britannico è atteso a Torino per presentare la sua prima prova da regista.
Molière è la prima regia subalpina di Valerio Binasco, nuovo direttore artistico del Teatro Stabile di Torino.
L’Italia sarà il primo Paese dopo gli Stati Uniti a portare in scena la storia del professor Keating e degli studenti della Welton Academy.
Il riconoscimento ministeriale è stato assegnato alla nuova realtà culturale nata, dopo mesi di lavoro, dalla partnership tra Stabile e Archivolto: il Teatro di Genova.
Il gentiluomo della tv italiana si è spento la scorsa notte in un ospedale romano, in seguito a un’emorragia cerebrale. Il 5 febbraio aveva compiuto 60 anni.
In scena al Teatro Astra di Torino “Vivaio”, un progetto dedicato alla creatività giovanile.
Parte da Milano il tour del primo one man show del giovane illusionista.
La tragedia è avvenuta in Florida. L'annuncio della compagnia tramite un comunicato diffuso sui social.
L'attore piemontese ricorda gli insegnamenti di un maestro come Luca Ronconi: “Diceva che gli attori devono essere amici di tutti”. E intanto, sul palcoscenico, si destreggia in tre produzioni distinte... e senza segretaria.
La produzione originale del musical di Andrew Lloyd Webber è attesa a Trieste, in esclusiva per l’Italia, con orchestra dal vivo e un cast stellare. E la città si prepara ad accogliere il grande evento, a partire dal 12 marzo, con una serie di iniziative collaterali.